sabato 25 luglio 2015
Amichevoli Mondiali: L'età vera è quella che uno si sente
"Oh, male che va andiamo al parcheggio vicino all'Alaska e cazzeggiamo col pallone. Famo du' buste a Lamustino e passamo la serata", la serata era partita con un piano tanto carino ma invece tutti si sono ricreduti. Ti eri messo i jeans perchè erano due sere di fila che faceva fresco, in più ti eri messo le Vans nuove (pronunciato: VAAAAAAAAAAAAAns) e non avresti mai giocato, anche Gianpa non avrebbe voluto giocare avendo le scarpe bianche. Arrivate tutti là e scatta subito il panico: "oh, facciamo una partitella!" e già sai che finirà a Disaronno e cocaina.
"Come le facciamo le squadre?" "facciamo vecchi contro giovani". L'idea prende e inizia così la partita tra le vecchie glorie del team Atletico ma non troppo contro i giovani pimpanti del quintetto conosciuto col nome di E C SALUTE.
Etichette:
amici,
basette,
calcio. derby,
donne,
giovani,
parcheggi,
pippo baudo,
trucide,
vecchi
mercoledì 8 luglio 2015
Sfide Mondiali: Il Biliardino

Avete voluto esagerare, avete voluto fare una cosa seria e me sa che avete fatto una cazzata. È stata la partita del biliardino, della rivincita generazionale di Danielsan/Lamustino, del miracolo della parola ai muti; ma soprattutto è stato il derby Lazio-Roma, un derby che però ha cominciato a sfaciolare ancor prima di entrare in campo. Vediamo perché
domenica 19 aprile 2015
Quelle canzoni che per un motivo o per un altro non scorderai mai-Parte 1
C'era un periodo, quando era tutto più facile, quando non ti rodevi il fegato dietro a donne, soldi e scippi fuori dalle poste alle vecchie ignare. Era un periodo in cui anche la musica faceva la sua parte alla tua mentalità. Le canzoni che proporrai di seguito sono rimaste nel tuo cuore, alcune le amavi e le ami ancora, altre (dirò quali) non le hai mai sopportate. Ma vediamole 'ste canzoni (la canzoni nella lista sono presentate senza un ordine logico e probabilmente non rientreranno tutte in un unico articolo)
sabato 28 marzo 2015
Aia, sfide mondiali: quella volta che diventasti allenatore

Etichette:
allenatore,
amici,
calcio,
rozzi,
Valerio
sabato 21 marzo 2015
La partita della Zella
'Sta partita era la partita della zella, lo dovevi immaginare dalle premesse della settimana: il meteo dice che piove, no non piove più, grandina, torna il freddo, piovono i Santi. Fatto sta che un "meteo potente" vi da la salvezza e finalmente venerdì si decide: si gioca. Però mica finisce qua, e no, che tutto vada nel verso giusto è un'utopia; sul più bello rompe Paolo e manca il decimo, panico in sala.
Iscriviti a:
Post (Atom)