sabato 25 luglio 2015
Amichevoli Mondiali: L'età vera è quella che uno si sente
"Oh, male che va andiamo al parcheggio vicino all'Alaska e cazzeggiamo col pallone. Famo du' buste a Lamustino e passamo la serata", la serata era partita con un piano tanto carino ma invece tutti si sono ricreduti. Ti eri messo i jeans perchè erano due sere di fila che faceva fresco, in più ti eri messo le Vans nuove (pronunciato: VAAAAAAAAAAAAAns) e non avresti mai giocato, anche Gianpa non avrebbe voluto giocare avendo le scarpe bianche. Arrivate tutti là e scatta subito il panico: "oh, facciamo una partitella!" e già sai che finirà a Disaronno e cocaina.
"Come le facciamo le squadre?" "facciamo vecchi contro giovani". L'idea prende e inizia così la partita tra le vecchie glorie del team Atletico ma non troppo contro i giovani pimpanti del quintetto conosciuto col nome di E C SALUTE.
Etichette:
amici,
basette,
calcio. derby,
donne,
giovani,
parcheggi,
pippo baudo,
trucide,
vecchi
mercoledì 8 luglio 2015
Sfide Mondiali: Il Biliardino

Avete voluto esagerare, avete voluto fare una cosa seria e me sa che avete fatto una cazzata. È stata la partita del biliardino, della rivincita generazionale di Danielsan/Lamustino, del miracolo della parola ai muti; ma soprattutto è stato il derby Lazio-Roma, un derby che però ha cominciato a sfaciolare ancor prima di entrare in campo. Vediamo perché
Iscriviti a:
Post (Atom)